I ragazzi della filiera cortissima

Lavorano in una immensa tenuta agricola, che produce di tutto: dalla carne Chianina al vino, di proprietà di un grande gruppo assicurativo-bancario. Ma non sono dei semplici dipendenti. Questa azienda la sentono come la loro casa: un luogo intimo da far crescere, da condividere con i visitatori. Si occupano della cucina, della visita alla cantina, della vendita in piccolo negozio. Sono le attrazioni che si affacciano su una piazzetta a sterro, come in un piccolo borgo.
I prodotti trasformati nei piatti o in vendita sono tutti di Trequanda (che è anche il nome dell’azienda), per una filiera cortissima, facendo attenzione al rapporto tra qualità e prezzo, che rimangono imbattibili. La riprova? Ristorante e spaccio sono frequentati anche dai locali che mirano alla qualità e alla convenienza a un prezzo imbattibile.

Azienda agricola Trequanda, Località Casino / T.: +390577662001; fax: +390577662295 / e-mail: info@azienda-trequanda.it / Per degustazioni e acquisti ci si può rivolgere al vendita dell’azienda, +3900577662001.